b0e6cdaeb1 Oh, caro, che pezzo di merda è questo film, lo speciale effetto della lezione di carta per bambini! Lo squalo era così mal fatto che era una valutazione comica di 0 se potessi valutarlo. Gli attori erano orribili, è stato un dolore guardarli, come questo DVD è una risata che deve essere scorticata insieme allo squalo mr paper mache. Ho deciso di provarlo, pensando che sarebbe stato solo un altro film sul canale di SYFY che è scadente ma guardabile, come diavolo se ho ottenuto 3,7 stelle è al di là di me, preferirei guardare il contenuto del pannolino delle mie figlie. A differenza di cose come il "Mega Shark & quot; film questo non ha affatto qualità redentori. È pieno di anacronismi come qualcuno che indossa scarpe da ginnastica Adidas nel 1942 tra le altre cose e il CGI è stato probabilmente fatto su qualcosa come un commodore 64. Peggio degli "effetti speciali" è la recitazione. Seriamente, puzza così tanto che non potrei sopportarlo più e spento dopo 5 minuti. Se stai pensando di guardare questo, risparmia te stesso l'aggro. Ogni volta che passi a guardare questa spazzatura è tempo che non torni mai. All'inizio mi ha incuriosito la copertina del film interessante e ben fatta per & quot; Sharkenstein & quot ;, ma quando ho iniziato a guardarlo, sapevo che sarebbe stato un puzzone. È difficile capire che film come questo siano ancora in fase di produzione, e ora stiamo scrivendo il 2016. <br/> <br/> L'ho fatto per 10 minuti prima che il film fosse pronto per finire tutto. Ho appena rinunciato per pura disperazione e mancanza di volontà di andare avanti. Questo film era pessimo, incredibilmente cattivo sotto ogni aspetto. <br/> <br/> Lo squalo animato della CGI era così mal fatto che era un pugno nell'occhio letterale da testimoniare. E con effetti CGI così poveri, una creatura è solo destinata a fallire in modo orribile. <br/> <br/> La recitazione nel film era prevedibile. Era di legno, rigido e rigido al meglio. E dai 10 minuti che ho guardato, allora sapevo che non ci sarebbe stato nessuno in grado di salvare questo naufragio di un film. <br/> <br/> Non darò & quot; Sharkenstein & quot; una seconda possibilità, perché letteralmente non c'è niente di divertente o vale la pena perdere un'ora e tredici minuti qui. Certo, ha una copertina davvero bella, ma dimostra semplicemente che non puoi giudicare un film dalla sua copertina! <br/> <br/> È raro che mi arrendo davvero in un film. Il che indica semplicemente che un film deve essere insondabilmente orribile e noioso, come nel caso di & quot; Sharkenstein & quot ;. <br/> <br/> Stai ben lontano da questo. Sharkenstein (2016) <br/> <br/> * (su 4) <br/> <br/> Verso la fine della seconda guerra mondiale uno scienziato tedesco sta lavorando a uno squalo fatto con varie parti di squalo. Nulla accade fino ai tempi attuali in cui un pazzo prende il controllo dello squalo e manda avanti una follia omicida. <br/> <br/> SHARKENSTEIN è ovviamente un film da cui non dovresti aspettarti troppo.Il titolo praticamente ti dice cosa stai per entrare e se ti aspetti un tipo di materiale SyFy, le tue aspettative sono ancora troppo alte. Alcuni potrebbero trovarlo piacevolmente divertente se ti piacciono i film veramente brutti con mostri orribili. <br/> <br/> Lo squalo CGI sembra orribile, ma spero davvero che i realizzatori lo sapessero e di proposito hanno lanciato uno squalo dall'aria malvagia. A volte sembra davvero una brutta bambola quindi sono sicuro che nessuno si aspettava davvero che spaventasse la gente. In effetti, mio figlio ha guardato questo e poteva dire che qualcosa non andava con questo squalo. Gli effetti del sangue della CGI in realtà non sono molto migliori e non ci sono altri tipi di sfruttamento per far risaltare il film. <br/> <br/> Allo stato attuale, SHARKENSTEIN è praticamente un brutto film ma la cattiveria dello squalo porta un po 'di intrattenimento leggero. Le esibizioni sono piuttosto blande, i personaggi sciocchi e la trama è qui non vale la pena parlare. Ci siamo divertiti così tanto a guardarlo, anche riavvolgendo più di una volta per vedere ancora una volta l'incredibile cagata. Non ho mai visto effetti speciali, recitazione e trama così cattivi, ma ne stiamo ancora ridendo e ne parliamo settimane dopo. Le persone che non guardano questo con amici e parenti e fanno una risata si perdono un grande divertimento! Amiamo i film qui, preferibilmente buoni, ma quando trovi qualcosa di simile devi solo provare a farlo, dimenticare le peggiori schifezze come il nuovo Baywatch, la stessa cattiva recitazione e la trama ma NIENTE DIVERTENTE! Verrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr zooooooon guarderemo altri film dagli stessi produttori.
Spaminatah Admin replied
351 weeks ago