Spaminatah Admin replied

351 weeks ago

Sharkenstein

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Oh, caro, che pezzo di merda è questo film, lo speciale effetto della lezione di carta per bambini! Lo squalo era così mal fatto che era una valutazione comica di 0 se potessi valutarlo. Gli attori erano orribili, è stato un dolore guardarli, come questo DVD è una risata che deve essere scorticata insieme allo squalo mr paper mache.
Ho deciso di provarlo, pensando che sarebbe stato solo un altro film sul canale di SYFY che è scadente ma guardabile, come diavolo se ho ottenuto 3,7 stelle è al di là di me, preferirei guardare il contenuto del pannolino delle mie figlie. A differenza di cose come il "Mega Shark & ​​quot; film questo non ha affatto qualità redentori. È pieno di anacronismi come qualcuno che indossa scarpe da ginnastica Adidas nel 1942 tra le altre cose e il CGI è stato probabilmente fatto su qualcosa come un commodore 64. Peggio degli "effetti speciali" è la recitazione. Seriamente, puzza così tanto che non potrei sopportarlo più e spento dopo 5 minuti. Se stai pensando di guardare questo, risparmia te stesso l'aggro. Ogni volta che passi a guardare questa spazzatura è tempo che non torni mai.
All'inizio mi ha incuriosito la copertina del film interessante e ben fatta per & quot; Sharkenstein & quot ;, ma quando ho iniziato a guardarlo, sapevo che sarebbe stato un puzzone. È difficile capire che film come questo siano ancora in fase di produzione, e ora stiamo scrivendo il 2016. <br/> <br/> L'ho fatto per 10 minuti prima che il film fosse pronto per finire tutto. Ho appena rinunciato per pura disperazione e mancanza di volontà di andare avanti. Questo film era pessimo, incredibilmente cattivo sotto ogni aspetto. <br/> <br/> Lo squalo animato della CGI era così mal fatto che era un pugno nell'occhio letterale da testimoniare. E con effetti CGI così poveri, una creatura è solo destinata a fallire in modo orribile. <br/> <br/> La recitazione nel film era prevedibile. Era di legno, rigido e rigido al meglio. E dai 10 minuti che ho guardato, allora sapevo che non ci sarebbe stato nessuno in grado di salvare questo naufragio di un film. <br/> <br/> Non darò & quot; Sharkenstein & quot; una seconda possibilità, perché letteralmente non c'è niente di divertente o vale la pena perdere un'ora e tredici minuti qui. Certo, ha una copertina davvero bella, ma dimostra semplicemente che non puoi giudicare un film dalla sua copertina! <br/> <br/> È raro che mi arrendo davvero in un film. Il che indica semplicemente che un film deve essere insondabilmente orribile e noioso, come nel caso di & quot; Sharkenstein & quot ;. <br/> <br/> Stai ben lontano da questo.
Sharkenstein (2016) <br/> <br/> * (su 4) <br/> <br/> Verso la fine della seconda guerra mondiale uno scienziato tedesco sta lavorando a uno squalo fatto con varie parti di squalo. Nulla accade fino ai tempi attuali in cui un pazzo prende il controllo dello squalo e manda avanti una follia omicida. <br/> <br/> SHARKENSTEIN è ovviamente un film da cui non dovresti aspettarti troppo.Il titolo praticamente ti dice cosa stai per entrare e se ti aspetti un tipo di materiale SyFy, le tue aspettative sono ancora troppo alte. Alcuni potrebbero trovarlo piacevolmente divertente se ti piacciono i film veramente brutti con mostri orribili. <br/> <br/> Lo squalo CGI sembra orribile, ma spero davvero che i realizzatori lo sapessero e di proposito hanno lanciato uno squalo dall'aria malvagia. A volte sembra davvero una brutta bambola quindi sono sicuro che nessuno si aspettava davvero che spaventasse la gente. In effetti, mio ​​figlio ha guardato questo e poteva dire che qualcosa non andava con questo squalo. Gli effetti del sangue della CGI in realtà non sono molto migliori e non ci sono altri tipi di sfruttamento per far risaltare il film. <br/> <br/> Allo stato attuale, SHARKENSTEIN è praticamente un brutto film ma la cattiveria dello squalo porta un po 'di intrattenimento leggero. Le esibizioni sono piuttosto blande, i personaggi sciocchi e la trama è qui non vale la pena parlare.
Ci siamo divertiti così tanto a guardarlo, anche riavvolgendo più di una volta per vedere ancora una volta l'incredibile cagata. Non ho mai visto effetti speciali, recitazione e trama così cattivi, ma ne stiamo ancora ridendo e ne parliamo settimane dopo. Le persone che non guardano questo con amici e parenti e fanno una risata si perdono un grande divertimento! Amiamo i film qui, preferibilmente buoni, ma quando trovi qualcosa di simile devi solo provare a farlo, dimenticare le peggiori schifezze come il nuovo Baywatch, la stessa cattiva recitazione e la trama ma NIENTE DIVERTENTE! Verrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr zooooooon guarderemo altri film dagli stessi produttori.

In the final days of World War II, a secret experiment to weaponize sharks is shut down and destroyed by the Third Reich. But now 60 years later, a small ocean town is plagued by a bloodthirsty, myste
The Master movie mp4 downloadThe International 720p torrentAnniyan online gratuitoProper Manors 720pthe El-Khaliyyah full movie in italian free downloadFreight movie download in hdHow to Train Your Dragon full movie download in italianE tutto in biglietti di piccolo taglio dubbed italian movie free download torrent: movie download in hditalian movie download Kurtlar Vadisi: Kaos

last edited 269 weeks ago by Spaminatah
Please log in to post a reply.