Spaminatah Admin replied

351 weeks ago

The Gamers: Dorkness Rising

Show Spoiler

3a43a2fb81 In cosa consiste? Beh, è ​​un po 'complicato spiegare se non hai giocato a giochi di ruolo da tavolo come Dungeons and Dragons. Eppure, è abbastanza facile da spiegare se giochi a giochi di ruolo. Se la mia descrizione della trama viene a voi non-RPGers come alienante, non essere allontanato! L'umorismo e l'intelligenza di questo film non sono così "sub-culturali"; che non ti ritrovi a ridere e forse a toccarti. <br/> <br/> Comunque. Torna alla domanda a portata di mano. In cosa consiste? Riguarda un gruppo di amici che giocano insieme a Dungeons and Dragons.Se giochi a Dungeons and Dragons, allora sai che D & amp; D è un tipo di "rituale di narrazione collaborativa" & quot; Quindi, il film racconta anche la storia di questo gruppo di amici "Dungeons and Dragons & quot; campaign" & quot; cioè, la storia che raccontano e recitano insieme. <br/> <br/> Quindi hai due racconti qui: (1) la storia delle loro vite reali, seduti intorno al tavolo da gioco, ridendo, bevendo bibita, litigando , ecc., e (2) la storia della loro campagna di D & amp; D, ambientata in un mondo fantastico afflitto dal malvagio negromante Mort Kemnon. Quindi, hai due narrazioni giustapposte l'una sopra l'altra: una realistica e una fantasia. Questa giustapposizione narrativa è la fonte di gran parte del piacere del film: il suo umorismo, le sue intuizioni sul carattere umano, ecc. Lasciatemi provare a spiegare. <br/> <br/> Un esempio. C'è un personaggio, Gary, che ha deciso di interpretare uno stregone nel gioco D & amp; D. E così interpreta un altro personaggio, uno stregone. Eppure, non può decidere quale genere rendere il suo personaggio. E mentre suona, a volte dimentica che il suo personaggio è una ragazza. E così, hai un personaggio nel mondo fantastico, uno stregone / maga, con il nome di Luster, interpretato da due attori: Christian Doyle e Jennifer Page. Una scena hai una maga vestita succinta e sexy; e nella scena successiva hai un tizio in abiti della maga eccessivamente femminile. Qual è il risultato di questi complicati giri narrativi che ho difficoltà a articolare qui? Ilarità. <br/> <br/> Davanti a lui trama, hai qualche ottimo comico che recita qui. Il personaggio di Flynn Fine, il bardo donnaiolo (interpretato da Scott C. Brown), è esilarante. C'è una scena in cui tenta di usare le sue abilità nel canto dei bardi per calmare la rabbia di una banda di goblin predatori, ed è attillato da lance. Questo mi ha commosso fino alle lacrime (lacrime di risate, cioè). Quando guardo il film, questa scena è un "rewinder-and-play-againer". <br/> <br/> Le storie di altri personaggi - il maestro del gioco, Kevin Lodge (Nathan Rice) e il & quot; avvocato delle regole, & quot; Cass (Brian Lewis) - sono, oltre ad essere sia spassose e divertenti, toccanti storie. Kevin sta lottando con il blocco dello scrittore; Cass sta lottando con il suo bisogno di & quot; vincere & quot; essere il migliore, il più grande, l'unico. C'è un altro personaggio, il combattente Daphne (Carol Roscoe), che è perfetto per essere l'opposto dello stereotipato guerriero possente: intelligente, dolce, nobile e … comunque - mortale. In un modo divertente, il suo personaggio emana molta luce sugli stereotipi di genere. <br/> <br/> Per essere una compagnia cinematografica indipendente, anche il valore della produzione è piuttosto impressionante. Costuming, effetti computerizzati, coreografie, oggetti di scena, scenografie: tutti questi suggeriscono che questo film è effettivamente un "indipendente", & quot; produzione a basso costo - eppure, gli elementi di produzione sembrano suggerire uno stile caratteristico, un sapore unico che è accattivante e impressionante piuttosto che di formaggio. <br/> <br/> Comunque, adoro questo film! In giustapposizione & quot; vita reale & quot; con & quot; vita fantastica & quot; rivela importanti interconnessioni tra i due; e fa questo difficile lavoro con umorismo e autenticità in un modo che solo una produzione indipendente potrebbe.
Questo film cattura brillantemente l'atmosfera di un gruppo D & amp; D. Mentre guardavo, non potevo fare a meno di notare quanto vividamente i personaggi mi ricordassero me e i miei amici di gioco al punto in cui si comportavano letteralmente come noi. Compresi i bisticci, i combattimenti, le battute interne, che fanno impazzire il DM. TUTTO. <br/> <br/> Ha tutto. Scherzi che mi hanno fatto piangere, scene d'azione che, anche girate a budget ridotto, ho trovato straordinariamente impressionante. La storia è piuttosto semplice e non sorprendente, ma non importa, dato che la parte migliore del film è vedere i personaggi reagire e interagire tra loro e gli NPC. <br/> <br/> Seriamente, se tu Suonando D & D o qualsiasi altro gioco di ruolo simile, non posso sottolineare abbastanza, GUARDA QUESTO FILM, ha catturato magnificamente lo spirito di D & amp; D.
Meglio dell'originale, & quot; the Gamers: Dorkness Rising & quot; riesce a tirare fuori una commedia divertente con una buona recitazione, effetti speciali e commedie che trascendono il "giocatore" & quot; base di conoscenza e farlo con un budget ridotto. Ho visto molti film a basso budget che sono stati terribili e quasi nessuno che è stato all'altezza delle loro controparti ad alto budget.Questo film soffia via la maggior parte dei film mainstream! Le parti sono un po 'deboli (la parte con pirati e ninja - per quanto divertente - dura un po' a lungo senza spiegazione e ti porta fuori dal film per un po ') ma, nel complesso, questo è un film molto forte. <br/> <br/> Sono molto felice di dire che ho comprato questo film non appena l'ho visto e portato a casa. <br/> <br/> Qualche possibilità possiamo aspettarci un'altra caratteristica cinematografica di Gamers di questi ragazzi? :)
Non gioco affatto ai videogiochi, ma i miei figli lo fanno. <br/> <br/> Mi sono divertito molto. Mi piacerebbe vedere più di questo tipo di film. & quot; very cool & quot; come direbbe il più giovane. <br/> <br/> Interessanti personaggi e la trama generale sono stati interessanti. Come ho detto, non gioco ai videogiochi, ma penso che ai miei figli piacerebbe questo. Non era pieno di parolacce e questo è un piacevole cambiamento. Questo concetto visivo era diverso che ha attirato la mia attenzione. Inoltre, la colonna sonora era abbastanza buona. Potrei anche provare alcuni dei giochi che i miei figli giocano a vedere a causa di questo film. Chissà forse un giorno diventerò un giocatore.
Il primo film di The Gamers è stato un divertimento di 45 minuti, in cui alcuni giovani ragazzi in un dormitorio giocavano un ruolo e lo spettatore li vedeva contemporaneamente in azione. Penso che la più grande differenza da quel film e il seguito sia l'entusiasmo dei giocatori. Nel sequel i giocatori sono più grandi, avendo a che fare con la vita reale di più, e il sentimento è cambiato. <br/> <br/> Ciò non significa che sia cattivo, solo diverso. Ho sicuramente apprezzato un po 'di profondità nei personaggi del film. Il maestro del gioco sta organizzando questi giochi per superare il blocco del suo scrittore. Uno dei giocatori lo critica sempre perché è più interessato alla storia di & quot; le regole & quot; e porta frustrazione ed ego nel mix. Cose del genere non erano un problema nel gruppo sciocco di giovani giocatori del primo film. <br/> <br/> Il cambiamento più sorprendente, ovviamente, è l'aggiunta di un giocatore femminile che cambia l'attacco & uccisione e fai domande più tardi & quot; dinamica delle solite campagne. La tensione di una possibile relazione romantica con il maestro del gioco aggiunge anche un po 'di profondità al film. <br/> <br/> Non tutto è roseo, però.La ragazza sceglie un personaggio che ha pochi punti ferita, ma che ha altri attributi, come l'intelligenza per negoziare fuori dai conflitti e la velocità per ottenere colpi extra dopo le critiche, ma utilizza solo i colpi extra per il rilievo comico all'inizio e la sua mancanza di HP non è menzionata più avanti nel film. Confrontalo con il povero bardo che muore tutto il tempo o con il caotico personaggio stregone neutro di un giocatore maschio che sembrava essere lì solo per il sollievo dal comico e le decorazioni. <br/> <br/> Devo dire qualcosa sul ragazza gamer. L'idea di includere nel gioco la prospettiva femminile e la saggezza era benvenuta, ma il suo ruolo è esacerbato a livelli ridicoli nel film. Al fine di estrapolarne il significato, alcuni degli altri personaggi hanno perso la profondità e hanno acquisito un sacco di stupidità inutile. Questo tipo di sconfitte l'idea se la ragazza sembra essere solo in grado di saggezza se tutti i suoi compagni di sesso maschile sono idioti. <br/> <br/> Bottom line: film divertente, ma a volte troppo lento e incoerente. Mi è piaciuto il modo in cui alcuni attori del vecchio film appaiono come personaggi secondari, alcuni traumatizzati da campagne più vecchie (lol Mark). I problemi della vita reale (dove la vita reale è ancora sciocca, come essere uno scrittore per campagne di ruolo) che si insinuano nell'esperienza del giocatore sono anche una cosa che rende il film più realistico del primo. Tuttavia non può catturare la stranezza dell'originale The Gamers. Non vedo l'ora che inizi il sequel di Hands of Fate. Aspetta, non hanno sconfitto The Shadow (The Shadow? The Shadow! The Shadow.) Nel primo film?

All Lodge wants is for his gaming group to finish their adventure. Unfortunately, they're more interested in seducing barmaids, mooning their enemies, and setting random villagers on fire. Despera
the Un uomo innocente full movie download in italianitalian movie download LIEApocalisse a Frogtown hd full movie downloaddownload Django, Prepare a Coffinthe El comisario full movie download in italianKaan principe guerriero sub downloadInterstelar 2: Operation Terra 2040 dubbed italian movie free download torrentBorn to Race download completo di film in italianoKing of Devil's Island full movie free downloadQuando i mondi si scontrano film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 269 weeks ago by Spaminatah
Please log in to post a reply.