3a43a2fb81 Penso che ci siano un sacco di persone depresse che scrivono recensioni o che un ragazzo nel pubblico di commedie che si rifiuta semplicemente di ridere, questo è il secondo o terzo film che ho visto che ha avuto recensioni negative su IMDb, che si è rivelato essere davvero mi piace guardare <br/> <br/> guardo un sacco di film comici e questo unico miracolo - è sicuramente più divertente della maggior parte, l'ho messo proprio lì con gli spartani. e non ho ancora recensito -305- ma ho guardato cosa potevo e considero questa la sua recensione 305 è pessima, <br/> <br/> Questo film ha Will Sasso- è divertente, punto. E L'allenatore di Dodgeball, toppa o'whatsisname, è un re in questo film. <br/> <br/> è solo una commedia, merita un orologio se hai il senso dell'umorismo & quot; La leggenda di Awesomest Maximus & quot; satira diversi film di spada e sandali; principalmente "Gladiator", "300" e "Troy". Lo fa con molte battute legate al sesso, ma senza essere cliché o economico. Inoltre, mentre la maggior parte delle altre parodie che ho visto finora si concentrano principalmente sulla satirizzazione di trame di altri film (che, a mio parere, invecchiano prima o poi), TLoAM si concentra maggiormente sulla satira dei personaggi e fa un buon lavoro . Tuttavia, ho avuto la sensazione che la recitazione fosse un po 'debole durante alcune scene - non è quello che chiamerei male (sfortunatamente ho visto peggio), ma potrebbe essere migliore. <br/> <br/> Altre cose positive che ho notato sono che il film a) ha una trama reale, b) (contrariamente alla maggior parte delle altre parodie che ho visto finora) non è pieno di tonnellate di riferimenti alla cultura pop-teen che devi indovinare circa per minuti e in definitiva ancora non capisco ec) è esattamente ciò che una parodia dovrebbe essere, ma la maggior parte non sono stati ultimamente: DIVERTENTE! Inoltre, mentre i gay e / o i bisessuali tendono ad essere il bersaglio della battuta in molti film, mi ha fatto piacere vedere che questo non è il caso in questo, nonostante i molti scherzi gay / queer. <br/> <br/> Orlando (Gary Lundy) e King Erotic (Khary Payton) praticamente rubano lo spettacolo, anche gli altri hanno fatto un buon lavoro. E Rip Torn e Kristanna Loken fanno sempre una bella aggiunta a un cast. <br/> <br/> Una parola di cautela però: se sei il tipo di persona schizzinosa su un linguaggio forte e / o prudente, probabilmente non dovresti posso guardare questo. <br/> <br/> Posso dire che mi sono sentito perfettamente divertito durante l'intero film e mi piacerebbe sicuramente vederlo di nuovo. Miglior allenamento in abs che ho avuto da molto tempo. ;-) Questo film ha alcuni umori sporchi e amp; una parodia mista. Mentre ho smesso di guardare film basato su Spoof / commedia per molto tempo. E il motivo è che lo fanno ora un giorno. Ricordo grandi film come aeroplani, ecc. poi dal 2000 in poi hanno iniziato a fare sciocchezze e amp; film di parodia stupidi che penso sia stata una perdita di tempo. Ma quando ho controllato questo, ho dovuto finirlo. Va bene per questo genere di film. Chiederò ai miei amici di venire a dare un'occhiata insieme, proprio come ai vecchi tempi. Quindi ragazzi se state pensando di passare il tempo con i vostri amici e amp; ridi a bocca aperta e dai un'occhiata per una volta. E posso assicurarvi ragazzi che vi divertirete. Ma se sei un duro critico che osserva ogni scena in dettaglio, questo non fa per te. Cosa posso dire di questo film? È rozzo, giovanile, presenta innumerevoli donne in topless … prende in giro omosessuali, donne, neri, ebrei, disabili mentali … l'umorismo ruota costantemente attorno ai genitali maschili … È politicamente scorretto come probabilmente prendi questi giorni. <br/> <br/> Tutto questo a parte, ha alcuni momenti di riscatto. Non sto dicendo di correre fuori e vederlo. No. Non voglio essere ritenuto responsabile per questo.Anzi, ti esorto a non vederlo. È davvero uno degli ultimi squitti dell'eredità nazionale di Lampoon. (Il modo in cui hai trasformato i migliori film di Chevy Chase in battute usa e getta è al di là di me.) Ho parlato con Kristanna Loken (che interpreta Hotessa) del film, e ha interpretato il film dopo aver letto il film script e trovandolo umoristico. Mentre riesco a vedere l'umorismo (ammetto di aver riso alcune volte), devo dire che questo non sarà uno dei ruoli più memorabili di Loken. Se sei un suo fan, probabilmente puoi saltare questo. Se la trovi attraente e vuoi vederla con Sophie Monk, allora potresti essere più interessato. <br/> <br/> Alla fine, devo dire che questo film è stato leggermente migliore di quanto mi aspettassi. Ma mi aspettavo il peggio, quindi non significa nulla. Mentre lo guardavo ero un po 'scoraggiato dal mix non storico di 300 & amp; Troy - ma conoscendo il suo N.L. Non mi aspettavo un documentario storico, a differenza di 300 e Troy con i loro stupidi Kung Fu Hoplites in gonne (se farai un film di Kung Fu fallo e non fingere che sia nell'Europa antica! che questo rende divertente). Metti da parte la storia e amp; le battute erano divertenti. La recitazione è grandiosa. La cinematografia è buona. Le ragazze sono calde. Cosa ti serve ancora? (a meno che tu non sia un pretenzioso snob - allora cosa stai facendo guardando N.L?) L'ultima scena mette tutto in prospettiva (non lo rovinerà per te, ma rende tutto molto sensato). ottimo film parodia con una buona ragione per le parolacce (e gli obiettivi meritevoli)!
Spaminatah Admin replied
351 weeks ago